Repubblica – Nuove tensioni tra De Laurentiis ed il Comune. Il presidente: “Se sei di Barra allora sei colluso con la camorra…”

Dopo il grosso distacco iniziale, i rapporti tra De Laurentiis ed il Comune di Napoli sembravano essersi rilassati. Ma ecco una nuova bufera, raccontata dall’edizione odierna di Repubblica:

“De Laurentiis dà in escandescenze soprattutto quando l’assessore allo Sport Ciro Borriello cerca di contrastare la tesi dell’imprenditore sul tifo azzurro. «Presidente, compri i calciatori e vedrà come la gente verrà allo stadio», sbotta Borriello. Il tutto mentre il patron insiste sulle presenze opache all’ interno del tifo organizzato. «Il calcio è passione, io vengo da Barra…», continua l’assessore. De Laurentiis lo interrompe: «Se sei di Barra, allora sei colluso con la camorra…». Pronta la risposta di Borriello: «No, se ero colluso con la camorra non stavo nella giunta de Magistris». L’ assessore prova in tutti i modi a convincere De Laurentiis: «Guardi che in curva B ci va anche il presidente dell’ Ordine degli ingegneri che non mi sembra affatto un camorrista…». Dopo la fumata nera in serata arriva la dichiarazione del capo di gabinetto Attilio Auricchio che ieri non era presente alla riunione: «Siamo d’ accordo col pixellato nei settori inferiore ma la tonalità prevalente deve essere azzurra. Proveremo a trovare una soluzione col Napoli»” .

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica - Nuove tensioni tra De Laurentiis ed il Comune. Il presidente: "Se sei di Barra allora sei colluso con la camorra..."

Impostazioni privacy