SPAL, il direttore sportivo: “Giuntoli sa che ad oggi non conviene chiamarci. Fares? Un grande giocatore ed è gestito da Raiola”

Il direttore sportivo della SPAL, Davide Vagnati, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Un Calcio alla Radio”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sicuramente in molte partite avremmo potuto raccogliere più punti ma adesso non dobbiamo pensare al passato e restare concentrati. Abbiamo costruito la squadra per raggiungere la salvezza che passa attraverso il sudore e la fame di vincere”.

Giuntoli è un ragazzo intelligente e sa benissimo che in questo momento non converrebbe chiamare. Fares? Il ragazzo è gestito dal gruppo Raiola ed è cresciuto tanto nell’ultimo periodo. Sono convinto possa diventare un giocatore di livello. Lui è un ragazzo ingenuo e con tanta voglia di crescere. Saranno poi le prestazioni ad indicare la strada che percorrerà. Naturalmente in caso di chiamata del Napoli le porte sono sempre aperte a tutti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPAL, il direttore sportivo: "Giuntoli sa che ad oggi non conviene chiamarci. Fares? Un grande giocatore ed è gestito da Raiola"

Impostazioni privacy