Maradona, il legale: “Temevo succedesse, si sottoporrà al test del DNA”. La ricostruzione

Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia circa Maradona e tre nuovi figli a Cuba, l’edizione odierna de Il Corriere della Sera ha provato a chiarire la vicenda.

Secondo il quotidiano, si tratterebbe di tre ragazzi cubani concepiti (ad intermittenza) nel periodo in cui l’argentino ha frequentato il Centro International de Saludad La Pradera a L’Havana. Era il lontano 2000 e il Pibe de Oro fu ricoverato nel centro per disintossicarsi dopo che gli furono trovate tracce di cocaina nel sangue.

I ragazzi sarebbero stati concepiti da due donne diverse e sarebbero tutti maggiorenni. L’avvocato Matias Morla ha dichiarato alla tv argentina: “Diego si comportava male a quei tempi. Temevo ci sarebbero stati molti Maradona in giro. Presto si sottoporrà al test del Dna, se sono suoi li riconoscerà”.

Se riconosciuti, i figli di Diego Maradona salirebbero ad otto. “Ne mancano 3 per fare una squadra di 11: ce la puoi fare”, scherza la figlia Giannina.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona, il legale: "Temevo succedesse, si sottoporrà al test del DNA". La ricostruzione

Impostazioni privacy