Invasione azzurra a Reggio Emilia: attesi almeno 7mila tifosi al Mapei Stadium

Il Mapei Stadium sarà tinto d’azzurro in occasione della sfida contro il Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino rivela:

“Almeno settemila, ma forse anche di più, per un’invasione azzurra nello stadio del Sassuolo. La lotta per il titolo e i duello con la Juventus saranno anche ormai finiti, ma i tifosi del Napoli non si stancano di vedere la propria squadra del cuore, specie in trasferta. E l’appuntamento del Mapei Stadium di Reggio Emilia è una piacevole costante per i tantissimi sostenitori presenti nel Nord Italia, nonostante i prezzi alti e le motivazioni (di classifica) basse.

Venduti sino a ieri sera oltre 3mila biglietti del settore ospiti, ovvero la Tribuna Nord, ma l’ azzurro colorerà molti altri settori dell’ impianto, con almeno altre 4mila presenze. Oltre 7mila, dunque, i tifosi del Napoli attesi, numeri simili a quelli registrati negli ultimi anni nelle gare con il Sassuolo. Lo stadio sarà, in ogni caso, diviso quasi a metà tra le opposte fazioni. L’ arrivo di Insigne e compagni ha richiamato anche una buona presenza neroverde. Di certo saranno più rumorosi i napoletani: la tribuna nord (capienza 4mila spettatori), sarà colma al 90%, come la vicina tribuna laterale est, il secondo settore messo a disposizione della «torcida azzurra». Altri sostenitori si sistemeranno anche in tribuna centrale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Invasione azzurra a Reggio Emilia: attesi almeno 7mila tifosi al Mapei Stadium

Impostazioni privacy