Insigne: “Siamo una squadra che punta a vincere, il pareggio ci sta stretto. Vengo sempre criticato, mi fa male. Ora testa a giovedì”

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Sassuolo-Napoli:

Per come si era messa la partita, il pareggio va bene. Siamo una squadra che punta a vincere, il pareggio è stretto. Il Sassuolo è una squadra che ci mette in difficoltà, siamo stati poco cattivi ed abbiamo pagato. Siamo stati bravi a reagire e abbiamo conquistato il pareggio.

Ero un pò provato per il risultato, voglio sempre vincere. Quando vai sotto è difficile, siamo stati bravi a reagire e cercare il pareggio. Abbiamo cercato la vittoria a tutti i costi ma non è arrivata.

Testa a giovedì, è importante. Dobbiamo puntare alla qualificazione.

Io vengo sempre criticato, sono l’unico che viene sempre preso di mira quando non do il massimo. Questa cosa mi fa male, cerco di andare avanti e lavorare duramente. Spero di arrivare di nuovo ad alti livelli.

Salisburgo? Sappiamo che andiamo in trasferta con 3-0, dobbiamo affrontarla con la cattiveria giusta. Mancheranno centrali difensivi, abbiamo fiducia dei nostri compagni. Siamo un grande gruppo. Sarà dura, dobbiamo restare concentrati.

Stiamo facendo il nostro campionato, se vediamo le griglie degli opinionisti ci davano spacciati. Abbiamo dato fastidio alla Juve e ogni anno ci riproveremo. Abbiamo perso qualche punto per strada, l’importante è continuare ed il lavoro ci ripagherà.

Ho fatto 4 goal a giro, mi porta bene. Sono dispiaciuto per il risultato perchè i 3 punti aiutavano le altre partite. Conosco la nostra forza e giovedì arriveremo pronti all’appuntamento importante.

Il mio goal preferito è stato quello dell’andata con il Sassuolo”.

L’attaccante azzurro ha poi aggiunto in mixed zone:

“Non siamo riusciti ad esprimerci al meglio. Il Sassuolo ci ha messo in difficoltà, siamo stati bravi ad acciuffare il pareggio nel finale restando uniti fino alla fine. Abbiamo sprecato qualche occasione di troppo, sapevamo che sarebbe stato un match complicato ma per fortuna abbiamo evitato la sconfitta. Sono molto felice di aver segnato, a Napoli ho sempre ricevuto critiche e ormai ci sono abituato. Non voglio fare polemiche sulle critiche ricevute, ho sicuramente un carattere particolare e so che il tifoso critica e elogia allo stesso tempo”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Insigne: "Siamo una squadra che punta a vincere, il pareggio ci sta stretto. Vengo sempre criticato, mi fa male. Ora testa a giovedì"

Impostazioni privacy