Verso Sassuolo-Napoli, la probabile formazione: Malcuit e Chiriches titolari, in avanti spazio a Verdi ed Ounas!

Torna in campo domani il Napoli che ha bisogno di risollevarsi subito in campionato, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Juventus. I partenopei sono attesi da un avversario non semplice da affrontare, il Sassuolo.

La formazione di mister De Zerbi sta ben figurando in questa stagione, soprattutto in termini di gioco espresso. Il match presenta quindi insidie e non va preso sottogamba.

Per quanto riguarda i giocatori a disposizione, mister Ancelotti dovrà fare a meno solo dell’infortunato Albiol e dello squalificato Meret. A disposizione tutti gli altri, compreso Younes tornato nell’elenco dei convocati (QUI LA LISTA).

In porta dovrebbe dunque toccare ad Ospina, nei ruoli di terzini destro e sinistro i favoriti sembrano essere Malcuit e Ghoulam. La coppia centrale vedrà di sicuro la presenza di Koulibaly, squalificato per la gara di Europa League con il Salisburgo, mentre al suo fianco dovrebbe esserci Chiriches. Il romeno torna da un un lungo periodo di inattività ed ha bisogno di trovare il ritmo partita, visto che dovrà giocare anche giovedì a causa della squalifica di Maksimovic in campo europeo. Il serbo, perciò, dovrebbe entrare poi a gara in corso per far rifiatare lo stesso Chiriches.

A metà campo la coppia di centrali potrebbe essere composta da Diawara e Zielinski. Sulla fascia destra spazio ad Ounas, mentre a sinistra dovrebbe esserci Verdi. La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Insigne e Milik, con Mertens che comunque scalpita per una chance e tornare al gol.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI:

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Ounas, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Verso Sassuolo-Napoli, la probabile formazione: Malcuit e Chiriches titolari, in avanti spazio a Verdi ed Ounas!

Impostazioni privacy