Tuttosport – Pronta un’asta per Chiesa: il Milan prova a inserirsi tra Napoli, Juventus e Roma!

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, in estate si scatenerà un’asta per Federico Chiesa, il ragazzo della Fiorentina che sta impressionando tutti in questa stagione. La continuità è quello che sorprende davvero del giovane calciatore italiano che, a suon di grandi prestazioni, assist e gol, ha portato la viola a giocarsi la semifinale di Tim Cup con l’Atalanta e a ridosso delle posizioni valide per la qualificazione alla prossima Europa League in campionato. Ecco quanto scrive il quotidiano torinese:

“Federico Chiesa ha giurato fedeltà ai viola e sicuramente i Della Valle, se potranno, lo tratteranno con loro ancora per una stagione, ma se la situazione dovesse cambiare, il Milan non vuole essere impreparato. Juventus, Inter, Napoli e Roma hanno più che sondato il terreno con la Fiorentina, ma pure un Milan di nuovo in Champions avrebbe appeal e forza economica per sedersi al tavolo delle contendenti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Pronta un'asta per Chiesa: il Milan prova a inserirsi tra Napoli, Juventus e Roma!

Impostazioni privacy