Sassuolo, l’ad Carnevali: “Speriamo di creare difficoltà al Napoli. Sensi in azzurro? Valuteremo la volontà del giocatore”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”:

“Sassuolo-Napoli? Spero che questa volta riusciremo a portare qualcosa in più rispetto alle ultime gare. Il Napoli sta facendo molto bene. Credo sarà una gara per noi molto dura, ma speriamo di renderla tale anche per il Napoli.

Sensi al Napoli? Basta non fare la stessa fine di Politano. Con il Napoli abbiamo un ottimo rapporto, si tratta di una società importante. Nel caso in cui ci fosse un interesse per i nostri, se avremo la possibilità di cederlo lo faremo. Non cediamo facilmente perché vogliamo crescere, ma se ci sono richieste e volontà del giocatore siamo ben felici di valutare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, l'ad Carnevali: "Speriamo di creare difficoltà al Napoli. Sensi in azzurro? Valuteremo la volontà del giocatore"

Impostazioni privacy