Repubblica – Napoli-Juventus vietata ai non residenti in Campania, che danno per gli azzurri!

Napoli-Juventus, per i non residenti in Campania, sarà visibile, al San Paolo, solo per coloro i quali posseggono la Terresa del Tifoso del club azzurro. Una decisione incredibile del Casms che ha scatenato la rabbia dei supporter partenopei che vivono in altre regioni o all’estero. Ecco quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica:

“È bastata una sola frase a creare lo scompiglio. Quella diffusa dal Casms in merito ai biglietti per Napoli- Juventus, in programma domenica al San Paolo: “Per i non residenti in Campania, la vendita sarà limitata solo ai possessori della Tessera del Tifoso del Napoli”. Una condizione che ha escluso tutti gli appassionati azzurri residenti all’ estero, per i quali è impossibile sottoscrivere un programma di fidelizzazione.

La Juve avrà pure 13 punti di vantaggio, ma la rivalità è sempre altissima e in molti avrebbero fatto volentieri un sacrificio. E invece non ci sarà niente da fare: gli ” stranieri” non potranno accomodarsi al San Paolo. È scoppiato un vero e proprio caso: persino il consolato americano ha chiesto spiegazioni sulla mancata possibilità di assistere al match.

Sono almeno tremila i fan residenti all’ estero costretti a disertare l’ appuntamento senza dimenticare coloro i quali abitualmente frequentano il San Paolo ( senza Tessera) provenienti da altre regioni d’ Italia. Anche per loro tornelli chiusi. Il danno è soprattutto d’ immagine. Perché il Napoli ha da sempre una connotazione internazionale e il divieto non è certo lo spot ideale per la partita più rappresentativa del calcio italiano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Napoli-Juventus vietata ai non residenti in Campania, che danno per gli azzurri!

Impostazioni privacy