CdS – Icardi apre pista Napoli: va trovata un’intesa sull’importo del contratto. I dettagli

In caso di addio all’Inter, il desiderio di Mauro Icardi è quello di giocare ancora in Serie A. Lo riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport che scrive:

Prima che gli venisse tolta la fascia, era chiaro il suo desiderio di restare all’Inter. Meglio se con un aumento dell’ ingaggio. Adesso riflette anche su altre soluzioni, sempre in Serie A.

Sa che a giugno, prima di virare su Cristiano Ronaldo, la Juventus aveva pensato a lui (Wanda lo ha ribadito più volte anche in tv) e magari se cederà Dybala, Paratici potrebbe tornare alla carica.

E poi c’ è il Napoli che lo aveva già cercato nel 2016 per sostituire Higuain e che ha Ancelotti, suo grande estimatore.

Con la Juve, però, c’ è il problema oggettivo del no secco a un trasferimento pronunciato da Steven Zhang la scorsa settimana .

Con il Napoli va trovata un’ intesa sull’importo del contratto. Perché se non firmerà a 6,5 milioni netti più bonus con l’ Inter, difficilmente Mauro lo farà con De Laurentiis a meno che quest’ ultimo non superi quota 7-8 milioni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS - Icardi apre pista Napoli: va trovata un'intesa sull'importo del contratto. I dettagli

Impostazioni privacy