Benitez non dimentica Napoli: “La vittoria in Coppa Italia è stato un momento speciale. VAR? Necessario ma va migliorato”

L’ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez, attualmente al Newcastle, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del quotidiano spagnolo AS. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“All’interno di uno spogliatoio bisogna saper gestire l’ego dei vari calciatori. Non è sempre facile ma se abbiamo vinto in Spagna, Italia ed Inghilterra significa che il nostro metodo funziona. Sono un allenatore molto meticoloso, curo ogni minimo particolare, cerco sempre di ottenere il massimo da ogni giocatore che alleno. VAR? Nel calcio di oggi è necessario. Bisogna imparare a gestirlo ma è indispensabile”.

Napoli? La gente ricorderà quello che ho fatto in azzurro, così come lo ricordano a Liverpool o a Valencia. Vittoria più bella? Non è giusto ricordarne solo una. Molti parlano di Istanbul. Ma per arrivare a quella finale c’è stato un percorso importante da affrontare. Naturalmente quella partita resterà sempre un momento indimenticabile. Anche vincere la Coppa Italia con il Napoli è stato speciale o il Mondiale con l’Inter e naturalmente anche la Liga e la Coppa Uefa con il Valencia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez non dimentica Napoli: "La vittoria in Coppa Italia è stato un momento speciale. VAR? Necessario ma va migliorato"

Impostazioni privacy