Repubblica – Ancelotti ha pungolato Mertens: il mister si aspetta molto di più dal belga che oggi giocherà titolare col Parma

“L’ emergenza, dunque, è diventata conclamata perché Mertens si è bloccato addirittura il 29 dicembre. Guizzo al Bologna prima della sosta del campionato, poi più nulla”, scrive l’edizione odierna di Repubblica sul momento negativo dell’attaccante numero 14 del Napoli. Il quotidiano poi aggiunge:

“Ha inanellato una serie di prestazioni negative tanto che lo stesso Ancelotti lo ha pungolato dopo la vittoria contro lo Zurigo in Europa League, dove si è messo in evidenza soltanto con l’ assist per Ounas.

« Da lui mi aspetto di più. Mertens è un attaccante che ha colpi importanti » . Dovrà rispolverarli al Tardini. La squalifica di Lorenzo Insigne gli ha consegnato automaticamente una maglia da titolare: avrà il compito di supportare Milik ma anche di mettersi in proprio non appena ne avrà la possibilità. L’ ingrediente che chiede Ancelotti è il sano egoismo, caratteristica fondamentale di ogni bomber che si rispetti. Senza dimenticare la cattiveria in area di rigore. Solo così il Napoli potrà ripartire in serie A”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica - Ancelotti ha pungolato Mertens: il mister si aspetta molto di più dal belga che oggi giocherà titolare col Parma

Impostazioni privacy