GdS – De Laurentiis ha due ossessioni: una è la Juventus, l’altra è Sarri!

«Se avessi un debito di 200 milioni con le banche per aver preso un calciatore, che senso avrebbe vincere? Pensiamo alla ricetta giusta», ha detto intervenendo a Sky ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Un messaggio rivolto alla Juventus e all’acquisto di Cristiano Ronaldo che sta contribuendo, di certo, all’aumento del distacco tra i bianconeri e gli azzurri dal punto di vista societario. Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport in merito:

“Un’ ossessione di nome Juventus. No, non è il titolo dell’ ultima produzione cinematografica di Aurelio De Laurentiis, ma il suo pensiero fisso. Perché i bianconeri gli hanno bruciato più di qualche sogno e perché anche quest’ anno si avviano a vincere lo scudetto, l’ ottavo consecutivo.

L’ altra ossessione si chiama Maurizio Sarri, che vive un momento di disagio al Chelsea. Con l’ ex allenatore potrebbe esserci la possibilità di incrociarsi in Europa League se le due squadre dovessero andare avanti nella competizione. «Sarebbe divertente, se Sarri resiste… perché no? Resisterà? Gli auguro di sì”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS - De Laurentiis ha due ossessioni: una è la Juventus, l'altra è Sarri!

Impostazioni privacy