Ricordate Emanuele Calaiò? Arriva l’annuncio dopo il trasferimento alla Salernitana!

Potrebbe essere questa l’ultima avventura calcistica per Emanuele Calaiò. L’ex attaccante del Napoli, sbarcato a gennaio alla Salernitana, ha rilasciato un annuncio ai microfoni di Radio Deejay:

L’età c’è (37 anni, ndr) e non la possiamo nascondere, ma avevo una voglia dentro di giocare forte dopo quanto accaduto quest’estate (squalifica per una presunta combine, ndr). Volevo chiudere la mia carriera in una piazza importante come Salerno“.

L’ARCIERE CALAIO’ – Il ricordo più bello legato all’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò è proprio la sua splendida esultanza dopo i gol: una freccia scoccata verso la curva, occhi emozionati ed un sorriso di chi ha vissuto l’azzurro con passione e dedizione.

Dunque per Calaiò, ricordato dai tifosi napoletani come l’Arciere per il suo modo di festeggiare dopo ogni rete, potrebbe arrivare, a fine stagione, il momento dell’addio al calcio giocato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ricordate Emanuele Calaiò? Arriva l’annuncio dopo il trasferimento alla Salernitana!

Impostazioni privacy