shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Lainer, possibile ritorno di fiamma: Ancelotti lo seguirà in Nazionale. La situazione

Napoli-Lainer, possibile ritorno di fiamma: Ancelotti lo seguirà in Nazionale. La situazione


Stefan Lainer, ex obiettivo azzurro, sembra essere ancora apprezzato da Ancelotti. Il Napoli valuta un ritorno sul possibile acquisto del terzino austriaco.

Stefan Lainer, terzino austriaco del Salisburgo, affronterà il Napoli nella doppia sfida degli ottavi di Europa League. Il calciatore la scorsa estate è stato vicinissimo a vestire la maglia azzurra. Secondo quanto riportano gli austriaci di Salzburger Nachrichten, potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra il Napoli e Lainer.

I giornali austriaci infatti parlano di un interesse ancora vivo da parte di Carlo Ancelotti nei confronti di Stefan Lainer. La soluzione per arrivare al terzino destro potrebbe essere una clausola rescissoria messa proprio sul cartellino del giocatore austriaco. Mister Ancelotti terrà d’occhio Lainer nelle prossime partite che giocherà con la nazionale austriaca, e chissà se l’anno prossimo potrà davvero essere un calciatore del Napoli.