CdS – Tifosi del Napoli a Parma in ogni parte dello stadio. Più di 2mila biglietti acquistati dai tifosi azzurri per la gara del Tardini

“Occasione per sostenere gli azzurri anche in campionato, opportunità da sfruttare soprattutto per i tifosi del centro nord, considerando che al Tardini sono sempre confluite folte schiere di supporter da tutte le regioni limitrofe, e non solo (in Emilia peraltro ci sono diversi e ben nutriti club di fede partenopea)” – scrive l’edizione del Corriere dello Sport in vista della gara del Tardini tra Parma e Napoli. Il quotidiano sportivo aggiunge:

“Ancora una giornata piena dunque (sino alle 19 di oggi) per acquistare il biglietto nel settore Ospiti, lì dove s’ è già arrivati a quota duemila e passa, ed altri se ne potrebbero aggiungere nel corso del rush. La disponibilità è ancora piuttosto consistente – visto che la porzione di stadio in questione ne può contenere sino a 3800 – ma si sa pure che, come nella maggior parte dei precedenti appuntamenti, l’ azzurro (assoluto) potrebbe screziare un po’ tutto lo stadio.

La limitazione stavolta riguarda quei tifosi residenti in provincia di Napoli, per i quali è richiesta la Tessera del Tifoso(Fidelity Card della Ssc Napoli) per accedere al settore a loro riservato. Per tutti gli atri non sussistono limitazioni di sorta. Il prezzo del ticket è di 40 euro per gli adulti e 10 per gli under 14″.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Tifosi del Napoli a Parma in ogni parte dello stadio. Più di 2mila biglietti acquistati dai tifosi azzurri per la gara del Tardini

Impostazioni privacy