RAI – Il Napoli vuole Sensi del Sassuolo: si parte da una valutazione di 30 milioni! I dettagli

L’esperto di calciomercato della RAI, Ciro Venerato, ha fornito alcune notizie sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli segue Stefano Sensi del Sassuolo. C’è stato un contatto con l’agente del giocatore, Beppe Riso, e Cristiano Giuntoli. Il Napoli smentisce, mentre dall’entourage del centrocampista e dallo stesso Sassuolo arrivano conferme.

Il giocatore percepisce 500mila euro a stagione e i partenopei sarebbero disposti ad offrire 1 milione più bonus di ingaggio. Al momento non risultano contatti tra i due club. Il Milan lo voleva a gennaio, ma non ha trovato l’accordo economico con il Sassuolo che parte da una valutazione di 30 milioni.

Nelle prossime settimane si lavorerà ai rinnovi di Milik, Maksimovic, Zielinski e Hysaj. Difficilissimo arrivare a Lozano, mentre sono smentite trattative per Herrera e Chiesa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Il Napoli vuole Sensi del Sassuolo: si parte da una valutazione di 30 milioni! I dettagli

Impostazioni privacy