Magnin in conferenza: “Spero che il Napoli vinca la coppa, Zielinski impressionante!”

Ludovic Magnin, tecnico dello Zurigo, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 rimediata al San Paolo. Ecco le parole dell’allenatore svizzero:

“Abbiamo giocato bene, abbiamo mostrato un’attitudine diversa rispetto alla partita di andata. Nonostante il gol subito, potevamo segnare anche noi. Sono molto contento dei miei ragazzi, in questo match di ritorno ho visto un gap minore tra noi e il Napoli”.

“Livello del Napoli? Penso che sia una squadra molto matura, tanta esperienza. Nonostante ci abbiano buttato fuori, mi auguro che vincano la coppa così potremmo dire di aver perso contro i campioni”.

“Giocatori che mi hanno impressionato? Ho visto tanti calciatori molto forti, sono loro la forza del Napoli. Nelle due partite chi mi ha impressionato tantissimo è stato Zielinski“.

“Siamo stati coraggiosi per tutta la partita, sono contento di come è andata e ora dobbiamo pensare solo al campionato. Rimpianti? Non ne ho, siamo una squadra giovane e ci sta uscire contro il Napoli. Sono soddisfatto di come sono andate le cose, usciamo a testa alta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Magnin in conferenza: “Spero che il Napoli vinca la coppa, Zielinski impressionante!”

Impostazioni privacy