Ancelotti in conferenza: “Var in Europa League? Indispensabile! Mertens? Mi aspetto di più da lui”

Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha parlato dopo il successo degli azzurri per 2-0 nei confronti dello Zurigo. Azzurri che si qualificano agli ottavi di Europa League. Ecco le parole del tecnico di Reggiolo:

“Verdi e Ounas hanno giocato bene determinando il risultato. Siamo stati bravi a non sottovalutare la partita, ho visto un ottimo approccio al match, in partite simili è la cosa più pericolosa”

Un voto alla stagione finora? Non sono io a dover dare voti, devono farlo gli altri, credo sia un po’ prematuro parlare della stagione adesso. Calcio italiano indietro rispetto a quello spagnolo? La partita di ieri ha visto l’Atletico superare la Juventus ma c’è comunque il match di ritorno da giocare. Sappiamo che le spagnole sono determinanti in Europa, non a caso il Real viene da tre Champions consecutive vinte”

Mertens? Mi aspetto di più da lui, ha grandissime qualità ma al momento fa fatica a mostrarle. Questo discorso però va fatto per tutti gli attaccanti”

“Credo che le squadre più competitive siano sicuramente le inglesi. Credo che a prescindere sia un Europa League ricca di squadre insidiose. Vedremo il sorteggio cosa ci dirà”.

Var in Europa League? Indispensabile! Fase offensiva in difficoltà? Faremo affidamento in San Gennaro”

“Se la sconfitta della Juve può influire sul campionato? La partita tra Atletico e Juventus ci dimostra che i bianconeri non sono imbattibili”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: "Var in Europa League? Indispensabile! Mertens? Mi aspetto di più da lui"

Impostazioni privacy