Savoldi sicuro: “Icardi, Belotti o Immobile? Io mi terrei Milik, il polacco è un attaccante fortissimo!”

A ‘Marte Sport Live’, programma in onda su Radio Marte, è intervenuto Giuseppe Savoldi, ex attaccante azzurro, parlando del momento dei partenopei, queste le sue parole:

Nelle ultime ore ho sentito in giro vari nomi di attaccanti affiancati al Napoli, ma siamo sicuri che servano davvero? Tra Belotti, Immobile e Icardi io mi terrei tutta la vita Milik. Il polacco è un giocatore straordinario, sia fisicamente sia tecnicamente. Se proprio fossi costretto a scegliere prenderei Immobile in quanto potrebbe giocare da esterno“.

Il problema del Napoli? In questo momento non credo ci siano le giuste motivazioni, il campionato è ormai già finito, i calciatori hanno iniziato a pensare al futuro. Non dimentichiamo che ci sono 4-5 calciatori in scadenza di contratto, e che nel mercato di gennaio molte sono state le richieste di andar via“.

La società dovrebbe farsi sentire, aiutare Ancelotti. Bisognerebbe dire a chi è in scadenza che il contratto non verrà rinnovato se non lo meriteranno. L’Europa League resta l’unico obiettivo del Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Savoldi sicuro: "Icardi, Belotti o Immobile? Io mi terrei Milik, il polacco è un attaccante fortissimo!"

Impostazioni privacy