Ospina a Blu Radio: “Futuro al Napoli? Non dipende solo da me. Con Meret la società ha fatto un grande investimento”

Il portiere azzurro David Ospina ha rilasciato un’intervista ai microfoni della radio colombiana Blu Radio, nel corso della trasmissione Blog Deportivo:

“La mia situazione attuale è che sono in prestito per quest’anno e c’è una clausola che, ad un certo numero di partite giocate, automaticamente fa scattare il mio riscatto. Dato che non dipende soltanto da me, c’è da aspettare che vengano prese delle decisioni, in questo caso sono del Napoli.

Alex Meret? La società ha fatto un grande investimento sul futuro che è rappresentato da lui. Perciò sapevo che, quando sarebbe tornato disponibile, sarebbe cambiato qualcosa. Abbiamo un grande rapporto, è un bravo portiere ed un ottimo ragazzo, sarà molto importante per il futuro.

Futuro? Vorrei avere l’opportunità di continuare in Europa, anche se la possibilità di tornare al calcio sudamericano c’è sempre: in passato ci sono stati dei contatti con il Boca Juniors, non ci sono chiusure rispetto ad un rientro in Sudamerica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ospina a Blu Radio: "Futuro al Napoli? Non dipende solo da me. Con Meret la società ha fatto un grande investimento"

Impostazioni privacy