VIDEO – Baronio a SpazioNapoli: “Deluso e arrabbiato, eravamo 3-0 al primo tempo!”

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato ai microfoni di SpazioNapoli al termine della partita vinta per 3-2 contro il Palermo:

Sono arrabbiato e deluso, non è possibile finire 3-0 il primo tempo e poi dover ringraziare la fortuna per aver vinto. È assurdo, non va bene. Siamo malati ancora, questa vittoria ci fa respirare, fa morale ma il morale deve essere contenuto. Non abbiamo capito la situazione. Il primo tempo dimostra che se siamo concentrati non sbagliamo mai. Nel secondo tempo abbiamo dato le cose per scontate, e se le dai per scontate nel calcio alla fine succede che prendi goal.

Un allenatore deve stare calmo, io sto impazzendo e ho la febbre. Stare in panchina così diventa dura. Devo stare più sereno e far capire loro gli errori. Siamo tornati alla partita di Milano, dove l’attenzione è rimasta nello spogliatoio. Il problema è che questi ragazzi apprendono finché vogliono, non dovrebbe esserci presunzione. Il primo tempo dimostra il volere della squadra, il secondo tempo dimostra che siamo ancora malati. Da domani si riparte con la prospettiva di far capire ai ragazzi che mi devono ascoltare.

I ragazzi hanno lavorato con attenzione e l’hanno dimostrato, quando vogliono lo fanno. Si devono far guidare, quando danno per scontate le cose è finita. Il Palermo è stato solo sfortunato. La differenza la fa chi ha voglia, tipo Labriola che non ha perso un pallone. 

Viareggio? La società penso non abbia aderito, la richiesta è arrivata ma penso che la società abbia detto di no. Da quello che so non andremo.

Il video:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/2112051148884389/?__xts__[0]=68.ARBPNIsX6CacWcgHfEZYT2U92lmavokLSrZ5QAv-rPqVvhhoNGaKr_howPXku674orbs7GEWT1S4–5M4vU6LK7PM5uX7kTJoLCtAFQJ45KhjlxekA0OVPNXSszL1nWvjRm7EybC6tw1qVVc0CqBRiNjbNMTMLZHJxNEhJ1nfMxgSFOOKnxzRXugyk6u51QoN-__AotQpct0rh5zASEC2xS9fMfgy21_eTn9HKxHMtj5leE6JtH-X2_f8rG7NnMLZZSyJ5d-ECxvj3-MvbBn6gM1fBBLcmKHFHW79K–kn6RodNo28v28n9PyHSWcM0VxJrZ6BvVvGwcB2ZkTPZFEgmkduQimoK0PQUC3Q&__tn__=-R

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Baronio a SpazioNapoli: “Deluso e arrabbiato, eravamo 3-0 al primo tempo!”

Impostazioni privacy