Il Mattino – C’è il sì di Fornals per il Napoli! Ma De Laurentiis non ha intenzione di pagare la clausola rescissoria

Pablo Fornals potrebbe essere l’unico rinforzo per il Napoli in questa sessione invernale di calciomercato. l centrocampista spagnolo è lieto della possibile destinazione ma restano lontane le due società riguardo l’accordo economico. Ecco quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino:

“Il Napoli non ha perso le tracce di Pablo Fornals. Con una missione super segreta, ha raccolto il sì del centrocampista spagnolo ma le distanze che seperano gli azzurri dal Villarreal non sono di poco conto. Sarà necessario un nuovo vertice per vedere fino a che punto è possibile avvicinare domanda e offerta, anche perché De Laurentiis ribadisce di non avere intenzione di pagare i 30 milioni della clausola rescissoria. La partita non è ancora chiusa ma non è una faccenda di così semplice soluzione. Tenendo conto che al gong del mercato mancano solo quattro giorni (chiusura alle ore 20 di giovedì) appare improbabile la chiusura dell’ operazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – C’è il sì di Fornals per il Napoli! Ma De Laurentiis non ha intenzione di pagare la clausola rescissoria

Impostazioni privacy