VIDEO – Chiariello convinto: “La legge dei grandi numeri dice che il Milan martedì verrà sconfitto!”

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha parlato di Milan-Napoli nel suo consueto editoriale su ‘Campania Sport’. Ecco quanto evidenziato:

“Se si vuole essere onesti intellettualmente bisogna sempre contestualizzare i giudizi e relazionarli rispetto a quello che c’è in quel momento. È disonesto dire che il Napoli di Sarri ha fatto meglio di quello di Ancelotti, perché bisogna vedere quali erano gli avversari. Ad esempio in Champions c’è una bella differenza tra il girone dell’anno scorso e quello di quest’anno con Liverpool e PSG e anche in campionato l’anno scorso non c’era una Juventus che ha comprato Ronaldo etc.

Se critichiamo questo Napoli che ha pareggiato a San Siro, cosa devono dire i tifosi dell’Inter che hanno pareggiato col Sassuolo e perso oggi col Torino? Credevate davvero che il Napoli andasse a Milano a vincere due volte col Milan? Non è stato un bel pareggio, però con Zielinski, così come col Inter, il Napoli la poteva vincere. Siccome ieri ha pareggiato, per la legge dei numeri, martedì a Milano il Napoli potrà vincere e vincerà!

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=hBBbt-Rme-4

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Chiariello convinto: “La legge dei grandi numeri dice che il Milan martedì verrà sconfitto!”

Impostazioni privacy