CdS – Il gioiello del Napoli Vinicius interessa al Monaco: Henry stregato dalla continuità del gol del brasiliano

Vinicius Alves Morais, meglio conosciuto come Vinicius, ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club importanti grazie alle 14 reti realizzate in 20 partite tra Primeira Liga e coppe varie con la maglia del Rio Ave in questa stagione. Il giocatore prestato ai portoghesi dal Napoli, potrebbe, però, cambiare presto maglia. Perché il Monaco si è dichiarato interessato, in particolare il mister Thierry Henry. Ecco quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Acquistato da capocannoniere della seconda divisione portoghese un gennaio fa dal Real Sport, transitato in azzurro in occasione del ritiro, ceduto in prestito al Rio Ave, in prima divisione lusitana, e ora nel mirino del Monaco. Ligue 1: un vero e proprio salto triplo compiuto nello spazio di un anno. A furia di gol.

Un carnet importante che non ha lasciato indifferente Henry, uno che di gol e di attaccanti se ne intende eccome. Al di là della questione Rog, ovviamente prioritaria considerando anche l’ operazione Fornals, il Napoli insomma potrebbe chiudere anche un’ altra cessione. Con estremo interesse, tra l’ altro: testare Vinicius in una dimensione maggiormente impegnativa e in una situazione complessa, perché il Monaco attualmente è penultimo, non può che favorire la crescita e la valorizzazione di un patrimonio”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Il gioiello del Napoli Vinicius interessa al Monaco: Henry stregato dalla continuità del gol del brasiliano

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy