Mattino – Non solo Allan! Il Paris Saint Germain ha chiesto anche Koulibaly al Napoli

Al Paris Saint Germain piace fare compere in Italia, dal Napoli in particolare. Perché negli ultimi anni sono riusciti a strappare Lavezzi e Cavani agli azzurri, portando in Francia anche tanti giocatori della Serie A. Oggi continuano questa striscia di interesse e i transalpini spingono per avere Allan a disposizione già da questo momento. Questo perché il brasiliano potrebbe essere utile per arrivare fino in fondo in Champions League, visto che il campionato sembra essere un discorso praticamente non in discussione, considerando il vantaggio del Psg capolista. Ma i francesi hanno chiesto anche un altro giocatore al Napoli. Ecco quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino:

“Attenzione: il Psg, nella sua chiacchierata, ha alzato la posta: perché non ha chiesto solo Allan. I francesi hanno iniziato a gettare le basi anche per un’ altra trattativa, da iniziare a sviluppare in estate: hanno chiesto di Koulibaly. Ma De Laurentiis ha rinviato ogni discorso più in là nel tempo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mattino - Non solo Allan! Il Paris Saint Germain ha chiesto anche Koulibaly al Napoli

Impostazioni privacy