CdS – Il Siviglia ha fretta per chiudere per Rog. C’è un dettaglio importante che sta bloccando la trattativa

Marko Rog potrebbe diventare presto un nuovo giocatore del Siviglia. Il calciatore croato ha voglia di giocatore con più continuità e a Napoli lo sta facendo davvero poco, da qualche anno a questa parte. Così ha scelto il club andaluso, rifiutando alcune richieste dalla Bundesliga. Il Napoli, però, prende tempo. Perché se dovesse partire Allan, potrebbe complicarsi la situazione per la cessione di Rog. A quel punto il giocatore potrebbe tornare utile a Carlo Ancelotti. Tuttavia, ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport riguardo la trattativa:

” Il Siviglia ha fretta d’ abbracciare Marko Rog. Vorrebbe chiudere l’ affare al più presto per non correre il rischio d’ avere poco tempo a disposizione per eventuali alternative al centrocampista croato. Una richiesta esplicita e nuovi sviluppi all’ orizzonte. L’ agente del centrocampista croato, Fali Ramadani, è atteso oggi in Italia. Ne approfitterà per incontrare il ds azzurro Giuntoli e condurre personalmente la trattativa. Sullo sfondo una precisa esigenza: l’ ambizione di Marko Rog di ritrovare continuità, di tornare ad essere protagonista. Per farlo ha scelto il Siviglia rifiutando diverse proposte provenienti soprattutto dalla Bundesliga.

L’ operazione è impostata sulla base del prestito con diritto di riscatto ma c’ è ancora una minima distanza sulla cifra da fissare per l’ estate. Il Siviglia ha chiesto un leggero sconto al Napoli, è questo il “dettaglio” principale che sta rallentando la conclusione dell’ affare. Le cifre oscillano tra i 20 e il 25 milioni di euro. Si continua a trattare, sono ore decisive. Non solo: dialoghi aperti anche per inserire, dunque stabilire, una percentuale a favore del Napoli su eventuale rivendita del calciatore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Il Siviglia ha fretta per chiudere per Rog. C’è un dettaglio importante che sta bloccando la trattativa

Impostazioni privacy