MIRROR – Sarri bussa alla porta del Napoli: vuole Hysaj! Il suo arrivo spaccherebbe lo spogliatoio del Chelsea

Sono ore concitate per il mercato del Napoli, con tante trattative in ballo. Una di queste potrebbe riguardare Elseid Hysaj.

Il terzino albanese, riporta il Mirror, è sempre nelle mire del Chelsea con Sarri che ne avrebbe espressamente chiesto l’acquisto. Per strapparlo al Napoli serve però un’offerta da almeno 45 milioni di euro, cifra per i ‘Blues’ non impossibile da sborsare, soprattutto in caso di cessione di Moses (ai margini del progetto Sarri, ndr) e Zappacosta (che potrebbe finire alla Lazio, ndr).

Il problema potrebbe riguardare l’accoglienza che lo spogliatoio del Chelsea riserverebbe a Hysaj. Il terzino arriverebbe per prendere il posto di Cesar Azpilicueta, punto cardine dei ‘Blues’ in questi anni e nuovo capitano della squadra. La dirigenza dunque riflette, l’acquisto di Hysaj potrebbe incrinare ancor di più il rapporto tra Sarri e l’ambiente londinese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MIRROR - Sarri bussa alla porta del Napoli: vuole Hysaj! Il suo arrivo spaccherebbe lo spogliatoio del Chelsea

Impostazioni privacy