Alberto Bucci esalta Ancelotti: “Sta facendo grandi cose a Napoli. Allan? Offesa al mondo non venderlo a certe cifre!”

È intervento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, il “coach” Alberto Bucci che ha espresso la sua opinione riguardo il cammino del Napoli in campionato e la relativa gestione della rosa da parte di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato:

Sabato Carlo sarà emozionato prima della partita con il Milan, ma appena inizierà il match penserà solo al Napoli. La partita di domenica è stato l’esempio eclatante di come faccia giocare tutti e tutti rendano al meglio, è stata una partita spettacolare.

Al Napoli mancavano tanti giocatori. Fabian Ruiz in quel ruolo può diventare l’ideale. Allan? È un’offesa al mondo non vendere questo giocatore a queste cifre, ci vuole rispetto anche per i soldi. Deve essere felice il Napoli che incassa una grossa cifra e pensare poi a prendere quei calciatori che anche Carlo desidera.

La gente che compra il biglietto va allo stadio e si diverte. Io voglio guardare sempre al futuro, ma la valorizzazione di questa squadra che sta dando Ancelotti è qualcosa di grande, pochi allenatori in Europa riescono a far giocare così tutti i giocatori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alberto Bucci esalta Ancelotti: "Sta facendo grandi cose a Napoli. Allan? Offesa al mondo non venderlo a certe cifre!"

Impostazioni privacy