Napoli-Fornals: ci sono conferme sull’interesse, ma manca ancora l’accordo con il Villarreal! La clausola sarebbe di 33 milioni

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riportato dal portale spagnolo elperiodicomediterraneo, il Villarreal avrebbe ribadito al Napoli che lascerebbe partire Pablo Fornals solo tramite pagamento della clausola rescissoria che è di 33 milioni di euro.

Il Napoli vuole trattare mentre il club iberico fa muro, seppur sia impaziente. In sintesi, se il Napoli decidesse di pagare la clausola, dovrebbe farlo nel giro di pochi giorni dando la possibilità al club spagnolo di trovare un sostituto. Non solo: il Villarreal coi soldi di Fornals accontenterebbe l’allenatore – informato questa mattina del possibile addio del giocatore – che ha chiesto un difensore e un centrocampista di fantasia.

AGGIORNAMENTO – Arrivano nuove notizie circa l’acquisto di Pablo Fornals da parte del Napoli.

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, conferma infatti l’interesse del club partenopeo per il giocatore, ma aggiunge che con il Villarreal il Napoli non ha ancora raggiunto un accordo economico sulla valutazione. Fornals ha una clausola rescissoria da circa 30 milioni.

ORE 19.56 – Sono ore concitate per il calciomercato, con il Napoli che sta diventato sempre più protagonista sulla scena internazionale, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con i club spagnoli.

Non solo Marko Rog è infatti vicino al Siviglia, ma pare che i partenopei siano vicini ad un altro colpo. Infatti, secondo quanto riportato dal portale spagnolo Mundo Deportivo, il Napoli sarebbe vicino all’acquisto di Pablo Fornals, centrocampista classe ’96 del Villarreal.

Il calciatore, che in stagione ha collezionato 29 presenze (campionato e coppe, ndr) condite da 3 gol e 4 assist, ha una clausola rescissoria di poco inferiore ai 30 milioni di euro, con il Napoli dovrebbe essere riuscito a strapparlo alla concorrenza. Gli azzurri sarebbero inoltre riusciti ad anticipare l’Arsenal, che pure era molto interessato al giocatore.

Si attendono conferme, ma intanto in Spagna sono sicuri: il Napoli ha il suo nuovo centrocampista.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Fornals: ci sono conferme sull’interesse, ma manca ancora l’accordo con il Villarreal! La clausola sarebbe di 33 milioni

Impostazioni privacy