Roberto Insigne ci spera: “Sogno di poter giocare titolare con Lorenzo indossando la maglia del Napoli”

Roberto Insigne, calciatore del Benevento in prestito dal Napoli, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio”. Ecco un estratto dell’intervista:

Caso Koulibaly? Preferirei non parlare del razzismo per non far pubblicità agli ignoranti che si sono macchiati di tutto questo. Kalidou è un calciatore e una persona eccezionale, non lo merita.

Cosa pensi di questo Napoli? Sono felice del gol di Callejon, è il mio modello. Milik ora sarà un problema per il mister, ha una rosa davvero ampia a disposizione. Ancelotti è un grande allenatore, l’ho conosciuto a Dimaro.

Nella mia breve permanenza nel ritiro ho visto una squadra compatta, con una grande mentalità oltre che qualità tecnica incredibile. Chi mi ha strabiliato di più è Fabián, davvero un fenomeno.

Spero di portare il Benevento in A, così come sogno di poter vestire la maglia del Napoli. Sin da piccolo il mio obiettivo è poter formare un tridente d’attacco con mio fratello Lorenzo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Insigne ci spera: "Sogno di poter giocare titolare con Lorenzo indossando la maglia del Napoli"

Impostazioni privacy