Ghoulam: “Che emozione tornare al San Paolo! Koulibaly è mio fratello, ha un cuore grande. Superpotere? Vorrei aiutare la gente”

Faouzi Ghoulam ha parlato ai canali ufficiali del Napoli:

“È stato tanto tempo ma mi sembrano passate poche settimane. È sempre speciale giocare in casa, mi è piaciuto molto tornare. Ancelotti è conosciuto, sappiamo quanto ha vinto. È un vincente, è tanta roba. E’ vicino ai calciatori ed è umile. Siamo tutti simpatici, Koulibaly ha un grande cuore. È mio fratello. Il momento più importante della mia carriera è stato il mondiale con l’Algeria nel 2014. Mi piacciono molti sport, sono fan dell’NBA. Guardo tutto, il tennis, l’atletica. Sono contento della mia vita è di quello che ho. Se avessi un super potere, sarebbe quello di aiutare di più la gente. Noi siamo vicini alla famiglia, è fondamentale. La mia famiglia è tutto ciò che ho. Il mio piatto preferito è il cous cous di mia mamma. Il mio viaggio più bello è stato alla Mecca, sono musulmano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ghoulam: "Che emozione tornare al San Paolo! Koulibaly è mio fratello, ha un cuore grande. Superpotere? Vorrei aiutare la gente"

Impostazioni privacy