Da Torino accusano: “Acerbi espulso per aiutare la Juve? Distorsione della realtà, è ‘chiagnifottismo’!”

Un editoriale abbastanza polemico quello del portale Ilbianconero.com. Nelle righe del pezzo si attaccano ancora una volta i tifosi napoletani. Dopo l’espulsione di Acerbi, ingiusta, qualcuno ha ipotizzato un favoritismo ai danni della Juventus, prossima avversaria dei bianconeri.

Il portale risponde così: “Quanto capitato ieri sera sul parallelo campo dei social durante e dopo Napoli-Lazio va però oltre ogni previsione di piagnistei anti-juventini: l’espulsione di Acerbi, giusta o sbagliata che sia, non avrebbe aiutato il Napoli (non perché pensata a tavolino ma perché in ogni sport la superiorità numerica dovrebbe trasformarsi in un vantaggio) bensì la Juve. Pazzesco. 

Nella ripresa un altro fallo altrettanto contestato sul tarantolato Callejon e sempre altrettanto contestabile, viene sanzionato con la seconda ammonizione di Acerbi quando ci sarebbe ancora spazio e tempo per la rimonta della Lazio. Un bel vantaggio, sì. Ma per chi? Per la Juve, si intende. Sembra incredibile ma è successo proprio questo, sui social e non solo: un autentico ribaltamento della realtà, un’autentica distorsione della realtà. Inutile parlare della mancata espulsione di Albiol, o di quella del laziale Lulic a tempo scaduto: sarebbe stata sacrosanta, per quella ci si lamenta nonostante tutto. Insomma, un autentico capolavoro di “chiagnifottismo”. Il punto più alto di questa nobile arte napolista? Meglio non scommetterci, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Torino accusano: "Acerbi espulso per aiutare la Juve? Distorsione della realtà, è 'chiagnifottismo'!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy