DA SIVIGLIA – Il Napoli abbassa la cifra del riscatto, c’è un ultimatum per Rog! ADL commenta: “Sapremo qualcosa nelle prossime ore”

Sono ore calde per il calciomercato del Napoli. Nelle prossime ore un’operazione potrebbe seriamente entrare nel vivo: parliamo della possibile cessione di Rog al Siviglia.

Il portale spagnolo Abc fornisce importanti aggiornamenti sulla trattativa, riportando alcune dichiarazioni del patron azzurro Aurelio De Laurentiis: “In questo momento non so nulla. Sono appena arrivato da Los Angeles. Oggi vedrò la gente del mio club. Dopo la partita parlerò. Probabilmente sapremo qualcosa nelle prossime ore“. Così avrebbe detto il presidente del Napoli, prima della gara con la Lazio.

Stando a quanto riporta il portale spagnolo, il Napoli ha accettato di ridurre a 30 milioni l’opzione per il riscatto del calciatore. L’agente di Rog arriverà oggi in Italia per chiudere l’operazione. Il Siviglia, intanto, ha dato un ultimatum al Napoli: bisogna chiudere l’operazione nelle prossime ore altrimenti virerà su altri calciatori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA SIVIGLIA - Il Napoli abbassa la cifra del riscatto, c'è un ultimatum per Rog! ADL commenta: "Sapremo qualcosa nelle prossime ore"

Impostazioni privacy