RELIVE PRIMAVERA – Napoli-Juventus 1-1 (62′ Nicolussi, 93′ Palmieri). Palmieri trova un pareggio meritatissimo allo scadere

93′ – CIROOOOOOOOOOOOOO PALMIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! PAREGGIO DEL NAPOLI ! Azione veramente confusa, alla fine Palmieri si ritrova davanti alla porta spalancata e pareggia. Meritatissimo il pareggio degli azzurri.

86′ – CLAMOROSA OCCASIONE PER PALMIERI! Sgarbi di tacco serve Palmieri che calcia a botta sicura ma non fa i conti con Loria. Il portiere bianconero decisamente migliore in campo della Juve

73′ – Fagioli con molta facilità si crea una grande occasione, il calciatore bianconero calcia benissimo verso la porta azzurra, D’Andrea però salva e tiene a galla gli azzurri-

71′ – Napoli ancora pericoloso! Palla interessante calciata al centro dell’area da parte di Gaetano, Palmieri cerca di spingerla in rete ma deposita la sfera alta sopra la traversa.

64′ – Sgarbi si è divorato il goal del pareggio. Il calciatore azzurro si è ritrovato a tu per tu con Loria che in qualche modo l’ha ipnotizzato mantenendo i bianconeri in vantaggio.

62′ – Vantaggio Juventus! Nicolussi Caviglia incrocia col sinistro e batte D’Andrea. Secondo gol consecutivo per il calciatore bianconero, quarto totale in stagione.

60′ – La partita entra nel vivo! Salvataggio provvidenziale di Manzi che in diagonale salva la porta azzurra scaraventando lontano un pallone messo in mezzo da Anzolin.

57′ – Lovisa ferma Moreno in ripartenza. Fallo tattico che viene punito con il cartellino giallo per il giocatore azzurro.

55′ – Senese subisce un altro colpo in meno di 5 minuti. Mister Baronio decide di sostituirlo, al suo poso entrerà in campo il numero 14 Manzi.

50′ – Senese e Fagioli si scontrano al centro del terreno di gioco, qualche problema per entrambi i calciatori ma probabilmente saranno in grado di restare in campo

46′ – Ricomincia il secondo tempo. Cambio negli azzurri, esce Negro per far posto a Lorenzo Sgarbi.

45′ – Duplice fischio dell’arbitro. Il primo tempo tra Napoli e Juve si chiude con il risultato di 0-0.

43′ – Calati i ritmi in campo, il campo è molto pesante a causa della forte pioggia che si è abbattuta.

34′ – Gaetano regala spettacolo! Dribbling al limite dell’area, palla sul sinistro e tiro diretto all’angolino, un super Loria nega la gioia del goal al calciatore azzurro.

27′ – Gaetano vicinissimo al vantaggio! Il talento azzurro scarica un destro fortissimo che termina di pochissimo a lato.

24′ – Fagioli ci prova da fuori area con il destro, pallone bloccato da D’Andrea senza problemi.

20′ – Grande palla goal per gli azzurri: Gaetano serve Palmieri sulla sinistra, l’attaccante napoletano fa partire un gran destro a giro che sfiora l’incrocio e termina sul fondo.

13′ – Gaetano riceve in area, si crea lo spazio per il tiro ma il suo mancino è poca roba e il portiere bianconero Loria blocca senza alcun problema.

5′ – Nessuna delle due squadre sembra aver preso in mano il match in questo avvio. Unica segnalazione è il diluvio che si è abbattuto da qualche minuto sul campo di Frattamaggiore.

1′ – Comincia il match

Cari amici di SpazioNapoli benvenuti alla diretta testuale del match odierno tra Napoli e Juventus, gara valida per la 15a giornata del campionato Primavera 1. Gli azzurrini di mister Roberto Baronio vogliono riscattare la sconfitta di Firenze, qualora oggi riuscissero a conquistare i 3 punti, raggiungerebbero proprio la Juventus a quota 24 in classifica. Ci si aspetta un match equilibrato in cui i partenopei dovranno sfruttare il fattore campo e cercare di conquistare il successo in qualsiasi modo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

NAPOLI (3-4-1-2): D’Andrea; Zanoli, Esposito, Senese; Mezzoni, Mamas, Lovisa, Zedadka; Gaetano; Palmieri, Negro.

JUVENTUS (4-3-3): Loria; Bandeira, Capellini, Gozzi, Anzolin; Nicolussi, Leone, Portanova; Fagioli, Petrelli, Moreno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE PRIMAVERA - Napoli-Juventus 1-1 (62' Nicolussi, 93' Palmieri). Palmieri trova un pareggio meritatissimo allo scadere

Impostazioni privacy