Juve Primavera, Baldini: “A Napoli sette anni indimenticabili, pareggio giusto. Felice per Gaetano”

Francesco Baldini, ex calciatore del Napoli ed attualmente tecnico della Primavera della Juve, ha commentato il pareggio maturato in quel di Frattamaggiore dai suoi contro i pari età del Napoli.

Questo quanto dichiarato ai nostri microfoni: “Non mi è più capitato di avere questi colori contro, per me è una emozione difficile da descrivere. Sono stato sette anni a Napoli, ho amato questa maglia, ho dato tutto e ci ho lasciato le ginocchia in un periodo brutto e pieno di confusione. Sapere che ora si lavora con ottimi elementi sul settore giovanile mi fa molto, molto piacere. Non c’è rammarico per la partita, a questa età i ragazzi hanno diritto e dovere di commettere degli errori.

Chi era sugli spalti si è divertito, le squadre hanno offerto ottime prestazioni, nessuno si è risparmiato. Sono contentissimo della prestazione dei miei ragazzi. Gaetano? Ottimo giocatore, fa piacere che esca dal settore azzurro. Qui c’è un bacino di utenza grandissimo, questa crescita fa piacere. Gaetano rafforza la nostra convinzione in questo settore”.


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve Primavera, Baldini: "A Napoli sette anni indimenticabili, pareggio giusto. Felice per Gaetano"

Impostazioni privacy