KKN- Amauri: “Ringrazierò per sempre Napoli, ma non ho mai pensato di ritornarci”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Amauri che ha espresso il suo parere sul cammino del Napoli fino a questo momento e per il suo prosieguo, ma non è mancato un ricordo verso quello che è stato il suo passato in azzurro. Infatti alla domanda di Carlo Alvino, che avrebbe voluto vederlo giocare nel Napoli nel momento topico della sua carriera, piuttosto che all’inizio, lui ha risposto così:

“Ho detto molte volte in interviste che io il Napoli lo ringrazierò per sempre perché qui ho potuto dare i primi calci veramente, però ritornarci no. Sarebbe stato bello ritornarci sicuramente nella forma migliore ma non ci ho mai pensato. Io nei confronti del Napoli nutro gratitudine perché ha fatto sì di farmi conoscere e li ringrazio per l’opportunità che mi hanno dato”.

“Rammarico è solo di aver esordito troppo tardi per colpa di un transfer che non arrivava mai, purtroppo il Napoli aveva già altri extracomunitari, con Zeman che già mi voleva ad inizio stagione chissà se fosse andata diversamente. Io da ragazzino quando ero nel Napoli vivevo a Soccavo e c’erano tutte le foto di Maradona allora questo ha alimentato sempre più il sogno di diventare un giocatore importante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN- Amauri: “Ringrazierò per sempre Napoli, ma non ho mai pensato di ritornarci”

Impostazioni privacy