GdS – Il Napoli spinge per Lobotka subito: le cifre e i dettagli

Il Napoli potrebbe prende Stanislav Lobotka dal Celta Vigo già in questa sessione di mercato. Il centrocampista 24enne potrebbe arrivare per rinforzare la mediana in vista della quasi sicura cessione in prestito di Marko Rog al Siviglia. Nelle ultime ore i contatti tra Cristiano Giuntoli e la società spagnola sono davvero frenetici. Ecco quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Col club spagnolo sta provando a stringere i tempi per avere già in questa sessione di mercato il centrocampista slovacco. L’ offerta presentata dal Napoli è di 5 milioni di euro per il prestito immediato più 20 milioni a giugno per definire l’ operazione a titolo definitivo. Rispetto alla prima richiesta, dunque, ballerebbero 5 milioni di euro che riguardano il riscatto: il Celta ne ha chiesti 25.

Ad Ancelotti, Lobotka piace, nella scorsa estate, ci fu un contatto telefonico tra i due ed il ragazzo rimase entusiasta del colloquio avuto col tecnico napoletano. Su di lui, in ogni modo, si sta spendendo pure Marek Hamsik, compagno in nazionale: il capitano ha garantito sulla bontà dell’ operazione e sulle qualità dell’ amico slovacco. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi, Giuntoli crede molto in questo ragazzo e farà di tutto per trovare un accordo che soddisfi le parti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Il Napoli spinge per Lobotka subito: le cifre e i dettagli

Impostazioni privacy