Serie A, deferito il presidente del Torino Cairo per le dichiarazioni dopo il derby contro la Juventus

Il presidente del Torino Urbano Cairo è stato deferito per quanto detto sulla classe arbitrale dopo il derby perso con la Juventus. Lo rende noto la federcalcio precisando che il Procuratore Federale – esaminate le dichiarazioni rilasciate lo scorso 17 dicembre e rilevato che non sono state pubblicate rettifiche – ha deferito al Tribunale Federale Nazionale “per avere lo stesso espresso pubblicamente dichiarazioni lesive della reputazione della classe arbitrale”.

La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte al proprio presidente. Con la Juve – aveva detto Cairo ai microfoni di Radio Anch’io lo sport – siamo particolarmente sfortunati.

Secondo il presidente del Torino la Var doveva entrare in azione almeno in due occasioni: Una abbastanza evidente con Matuidi su Belotti, l’arbitro doveva andare a vedere la Var. Non siamo gli unici ad essere stati penalizzatiSe esiste la sudditanza psicologica? “Penso che ci sia ancora”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A, deferito il presidente del Torino Cairo per le dichiarazioni dopo il derby contro la Juventus

Impostazioni privacy