L’arbitro Bergonzi: “Non so perché Rocchi non arbitri più la Juve. Nel girone di ritorno bisogna migliorare il VAR”

Mauro Bergonzi, ex arbitro della Serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Rocchi non arbitra più la Juventus? Non ho la più pallida idea del perché Rocchi non arbitri la Juve da 25 partite. Credo che Banti farà la Super Coppa perché quest’anno finirà la carriera. Esiste la turnazione ma se Banti è stato giudicato adeguato non so dire altro“.

“Rocchi aveva arbitrato benissimo Juve-Napoli, non ci vedo niente di strano. Sapete che quando c’è da fare qualche critica non mi tiro indietro. Sicuramente ci sarà modo di vederlo arbitrare la Juventus. Rocchi è stato anche via tanto con il Mondiale e la Champions. Dopo il Mondiale del club per esempio ha arbitrato solo Chievo-Frosinone”.

“Ora gli arbitri andranno in ritiro a Coverciano. Il ritiro sarà bello intenso con preparazione sulla VAR. Il girone d’andata non è stato di qualità, speriamo di vedere gli arbitri migliorare nel girone di ritorno. C’è bisogno di dialogo, di crescere e di migliorare. I ragazzi devono ritornare a prendere possesso del Var come lo scorso anno. Dobbiamo essere fiduciosi per il ritorno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'arbitro Bergonzi: "Non so perché Rocchi non arbitri più la Juve. Nel girone di ritorno bisogna migliorare il VAR"

Impostazioni privacy