VIDEO SN – Azzurri a cena a Pozzuoli, autografi e sorrisi: quanta disponibilità da Mertens! E Mario Rui scherza con un tifoso

Diversi azzurri si sono fermati a cena presso Umami, noto ristorante giapponese a Pozzuoli. Alcuni tifosi hanno riconosciuto i loro beniamini e ne hanno approfittato per scattare selfie e raccogliere autografi.

Mertens è apparso particolarmente vivace e disponibile con i tifosi azzurri: sorrisi e foto, per il belga. Anche Amadou Diawara ha preso parte al siparietto rispondendo ad alcune domande poste dai tifosi.

Una delle domande rivolte al centrocampista guineano è parsa forse un po’ provocatoria: Amadou, ci riprendiamo?“. Diawara ha risposto con il sorriso in modo affermativo: Si”

Dopo l’incontro con i tifosi la serata prosegue tra sushi e serate. Tra i calciatori presenti è stato riconosciuto anche Sebastiano Luperto.

Giovanni Annunziata

I VIDEO:

https://www.instagram.com/p/BsrBJo-glCu/
https://www.instagram.com/p/Bsq9QfWgEkl/

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO SN - Azzurri a cena a Pozzuoli, autografi e sorrisi: quanta disponibilità da Mertens! E Mario Rui scherza con un tifoso

Impostazioni privacy