SKY – Il Milan teme seriamente di perdere Higuain: primi contatti con il Genoa per avere Piatek!

AGGIORNAMENTO ORE 19.52 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Milan avrebbe avviato i primi reali contatti con il Genoa per avere Piatek.

Serve un’offerta da almeno 40 milioni per convincere la società rossoblù: il Milan riflette per capire se e come formulare la proposta economica. La società rossonera si sta cautelando nel caso in cui Higuain dovesse partire già a gennaio. Per l’argentino il Chelsea spinge per averlo in prestito alle stesse condizioni del club rossonero. Il Milan quindi si guarda intorno e ha individuato in Piatek un eventuale sostituto del Pipita.

ORE 14.55 – Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica spagnola Cadena SER, il Real Madrid sarebbe pronto a fare follie per Krzysztof Piątek. Il numero nove del Genoa è uno dei nomi più caldi per l’attacco dei blancos. Dopo la cessione di Ronaldo, il Real sta avendo grossi problemi e Florentino Perez è disposto ad accontentare le richieste pervenute dal patron genoano Preziosi.

Con un Benzema in fase calante e Mariano Diaz confinato alla panchina, i madrileni necessitano disperatamente di un bomber in avanti. Piątek, che nei primi mesi di calcio italiano ha già siglato 20 reti fra campionato e Coppa Italia, potrebbe essere davvero il nome giusto.

Per il polacco, il Genoa chiede non meno di 40 milioni. Una cifra che ha fatto defilare il Napoli dallo sferrare l’offensiva decisiva. La proibitiva richiesta del club rossoblù e le conferme arrivate dall’ottimo rendimento di Milik, stanno spingendo De Laurentiis verso la rinuncia.

Il Real potrebbe, dunque, avere la meglio e assicurarsi uno dei migliori under23 del panorama europeo. Al termine del calciomercato mancano poco più di due settimane: il Real e il Napoli devono sbrigarsi prima che il valore del suo cartellino, da qui al termine del campionato, cresca ulteriormente.

Home » calciomercato napoli » SKY - Il Milan teme seriamente di perdere Higuain: primi contatti con il Genoa per avere Piatek!

Impostazioni privacy