TS – Guai in vista per De Zerbi contro il Napoli: ci sono alcuni problemi per il Sassuolo!

Tra poche ore scenderanno in campo Napoli e Sassuolo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincitrice sfiderà il Milan il prossimo 30 gennaio, per poi accedere alle semifinali.

Mister De Zerbi torna nuovamente a Napoli da avversario, ma questa volta avrà qualche difficoltà in più. Questo perché, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarà costretto a rinunciare ad alcuni dei titolarissimi, a partire dal ruolo forse più delicato, quello dei difensori centrali. Mancheranno infatti, Ferrari e Marlon. Al loro posto Magnani e Peluso – quest’ultimo alla sua ultima gara con la maglia neroverde.

Non è tutto, perché Di Francesco e Boateng saranno gli altri due assenti, con il primo fuori per infortunio ed il secondo che partirà dalla panchina, di rientro dopo lo stop per problemi fisici. Lì davanti spazio a Djuricic.

Infine, per quanto riguarda la mediana, difficilmente si vedranno dal primo minuto Duncan e Sensi, con capitan Magnanelli in cabina di regia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS – Guai in vista per De Zerbi contro il Napoli: ci sono alcuni problemi per il Sassuolo!

Impostazioni privacy