L’avvocato Pisani: “Chiederemo l’annullamento di Inter-Napoli”

In diretta  a “ Un Calcio Alla Radio”, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Angelo Pisani, avvocato:

“ Noi siamo addolorati per la morte di una persona. Noi dobbiamo criticare l’andamento della partita che non ha avuto il coraggio di sospendere. L’arbitro doveva sospenderla al di là di quello che era successo fuori dall’ordine pubblico. Altrimenti nello stadio si può fare tutto. La legge è legge e va applicata sempre. L’arbitro insieme a chi di dovere doveva sospendere la partita.  Io penso che sia stato anche istigato. Se tu mi dici che l’arbitro per questioni di ordine pubblico non ha sospeso la partita a maggior ragione non doveva espellere Koulibaly. 

Iniziative? La prossima iniziativa è quella di coinvolgere alla base delle azioni legali che stiamo studiando anche il comportamento dell’arbitro e del controllore di gara. Alla luce delle dichiarazioni di Pecoraro, procuratore, e alla luce delle dichiarazioni del presidente quella partita  va annullata. I tifosi tutti devono sapere che quando si sbaglia si rischia di far perdere a tavolino la propria squadra altrimenti oggi sarà una passerella di dichiarazioni.

Queste devono essere regole serie e severe e vediamo il comportamento come cambia.  Le azioni legali saranno portate tutte quante a termine di quanto avviene nel mondo del calcio. Bisogna applicare le regole se vogliamo tornare al gioco del calcio. Annulliamo questa partita, ma non perché sono tifoso del Napoli, queste azioni devono avere una conseguenza. Ci deve essere una decisione fortissima. Le regole vanno rispettate dalla più piccola alla più severa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'avvocato Pisani: "Chiederemo l'annullamento di Inter-Napoli"

Impostazioni privacy