VIDEO / “Pipita, Forza Napoli!” – guardate la reazione di Gonzalo Higuain!

I tifosi del Napoli sono ovunque, dappertutto. Anche a Milanello, e lo sa bene anche Gonzalo Higuain, che a Napoli ha vissuto tre stagioni indimenticabili, prima di chiudere il tutto con un brusco addio per volare in direzione Juventus. 

Anche i bianconeri ormai sono il passato ed il centravanti argentino è di casa al Milan, dove non sta vivendo un periodo particolarmente brillante. A Milanello, all’uscita dal campo d’allenamento, quest’oggi il Pipita si è fermato per alcuni scatti. Gentilissimo e sorridente, l’argentino si è poi sentito dire da un tifoso napoletano un convintissimo “Forza Napoli!”. 

L’argentino si è tenuto la parola ed ha accennato un sorriso, prima di sfrecciare via. Un bel siparietto ma dentro di sé chissà cosa avrà pensato…


https://www.instagram.com/p/BrlP2n0AwuP/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=e20qhhp18vi0&fbclid=IwAR1Oiqxg6mwN58HTuKVPp18Eo1gArCOq1UzUMZYuMa1SRen7Y97pxbpsFBM

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO / "Pipita, Forza Napoli!" - guardate la reazione di Gonzalo Higuain!

Impostazioni privacy