“Ti ammonivano per proteste con tutte le maglie?!” – provocazione di Volpi, Giaccherini sorride

Sta facendo il giro del web il confronto tra Emanuele Giaccherini, giocatore del Chievo ex Napoli, e Jacopo Volpi, giornalista Rai. I due si sono “confrontati” alla Domenica Sportiva. 

Parlando del fallo da rigore non fischiato al Genoa, commesso da Florenzi su Pandev, le cui proteste non hanno invogliato l’arbitro a rivedere le immagini al Var. Una decisione, peraltro, vista come “salva-Roma“, nei confronti del club giallorosso. 

Volpi ha chiesto un parere, anche insistentemente, all’ex juventino Tardelli e poi ad Emanuele Giaccherini: “Protestare, paga?” – ha chiesto il giornalista. Il calciatore del Chievo fa intendere che spesse volte è stato ammonito. Volpi, ancora, ha insistito: gli ha chiesto se gli fosse successo con tutte le maglie indossate in carriera (con un riferimento, per i più, alla vera o presunta sudditanza nei confronti della Juventus, n.d.r). 

Sorriso di Giaccherini, poi, con un po’ di imbarazzo per una domanda insolita, o che di certo nessuno si aspettava…


https://www.facebook.com/AngeloForgioneOfficial/videos/1687909631309383/

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Ti ammonivano per proteste con tutte le maglie?!" - provocazione di Volpi, Giaccherini sorride

Impostazioni privacy