Ancora problemi alla spalla per Meret: Ancelotti spera di averlo a disposizione per Napoli-Spal

Alex Meret è stato il terzo portiere italiano più pagato della Serie A. In estate è passato al Napoli per 22 milioni più 3 di bonus, solo Buffon (dal Parma alla Juventus) e Toldo (dalla Fiorentina all’Inter) furono pagati di più. Ma il giocatore ex Spal non ha ancora trovato continuità a causa degli infortuni. Soltanto una presenza in questa stagione, quella con il Frosinone, ma Meret spera di poter scendere in campo anche contro sabato pomeriggio al San Paolo proprio contro la sua ex squadra.

Il riacutizzarsi del problema alla spalla che aveva avuto nella passata stagione ha preoccupato ulteriormente l’ambiente partenopeo anche se Carlo Ancelotti ha già deciso che sarà lui il titolare sabato qualora starà bene. Ecco quanto riportato dal Mattino:  

“Alessandro Nista, il preparatore dei portieri, ieri lo ha messo sotto pressione: allenamento sostenuto proprio per verificare il suo stato fisico. Il punto è che nessuno vuole correre il rischio di una ricaduta. Meret e il suo procuratore Pastorello per primi.

Ma i consulti degli ultimi tempi, prima a Barcellona e poi a Milano, hanno detto che il ragazzo è pronto. La frattura dell’ ulna sembrava un infortunio che lo avrebbe tenuto lontano dai campi di gioco non più di tre mesi. Invece il suo rientro è stato faticoso, ponderato, meticoloso. E con qualche contrattempo, altrimenti non saremmo arrivati a dicembre per vederlo in campo per la prima volta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora problemi alla spalla per Meret: Ancelotti spera di averlo a disposizione per Napoli-Spal

Impostazioni privacy