Ancelotti alla premiazione del settore giovanile: “Coltivate il sogno di diventare come Hamsik, Insigne e Allan”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto alla premiazione del settore giovanile azzurro avvenuto al Marina di Castello Resort a Castel Volturno.

Voglio fare gli auguri di buone feste a tutti – ha detto il mister rivolgendosi ai ragazzi -. State vivendo un’esperienza importante. Ricordate che l‘impegno, la serietà, l’educazione e il rispetto sono importanti verso chi vi guida nella vita. Coltivate il sogno di diventare un giorno come Hamsik, Allan e Insigne. Anche loro sono partiti da dove siete partiti voi.

Anche se non doveste diventare grandi giocatori, l’impegno e la serietà negli allenamenti vi può consentire di diventare migliori giorno dopo giorno. Possiate essere migliori nella vostra vita, che siate calciatori o no, nella vita ci sono tante altre cose oltre al calcio. Tanti auguri”.

Alla premiazione ha preso parte anche il capitano azzurro, Marek Hamsik, oltre che gli stessi Allan e Insigne, che hanno salutato i giovani calciatori e firmato autografi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti alla premiazione del settore giovanile: "Coltivate il sogno di diventare come Hamsik, Insigne e Allan"

Impostazioni privacy