Kouamé, l’agente: “Napoli? Portarlo via da Genova non è facile, ma nel mercato tutto può succedere”

Michelangelo Minieri, procuratore di Christian Kouamé tre calciatori della Spal (ndr. Lorenzo Dickmann, Mirco Antenucci e Kevin Bonifazi), è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”:

Spal? Tutta la squadra ha la volontà di dare il massimo e ottenere qualcosa dimostrando il suo valore, è una squadra che gioca a pallone e di cui amo l’ambiente. Lazzari? Cresciuto tantissimo e merita una possibilità in una grande squadra.

Napoli? Quando vivi sconfitte che ti segnano non è facile riprendersi subito, quel che ha fatto il Napoli è un segnale di forza, ha fatto una grande partita. Mercato? Ancelotti sta utilizzando molti calciatori della rosa e tutti si sentono protagonisti. Rinforzare una squadra del genere non è semplice.

Se Kouamé è quello che può servire al Napoli? Giovane, sta crescendo tanto ed è un calciatore di grandi prospettive. Sono troppo di parte, portarlo via da Genova non è facile. Il presidente ha investito tantissimo e farà di tutto per trattenerlo. Nel mercato tutto può succedere, ma so che il presidente ci tiene tantissimo e difficilmente se ne priverà a gennaio”.

Home » Kouamé, l'agente: "Napoli? Portarlo via da Genova non è facile, ma nel mercato tutto può succedere"

Impostazioni privacy