Ancelotti: “Alfield è stato un colpo forte ma hanno reagito bene. Siamo competitivi. Finale contro il Chelsea sarebbe un sogno”

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Cagliari-Napoli:

“Milik è un ragazzo serio che riesce a gestire i momenti buoni e quelli più complicati. Siamo abbastanza equilibrati, è chiaro che è stato un colpo forte contro il Liverpool ma hanno reagito.

Credo che le difficoltà del primo tempo siano legate all’assenza di Mertens e Insigne. Con giocatori come loro si cerca più la profondità, non li ho messo perchè volevo mettere i più freschi. volevamo fare una partita di grande intensità.

Stiamo facendo bene e si può fare anche meglio, può e deve crescere. Siamo competitivi in campionato, lo siamo stati in Champions, vogliamo esserlo in Europa League e in Coppa Italia.

Sarebbe un sogno contro il Chelsea per il Napoli. Dobbiamo fare molti step per arrivare fin lì, siamo competitivi. Possiamo fare tanto in Europa League, la finale rimane un sogno. Avremo tempo per preparare la prima.

La società  è seria, ha dei programmi ben precisi che condivido e non si lascia condizionare da una vittoria o da una sconfitta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: “Alfield è stato un colpo forte ma hanno reagito bene. Siamo competitivi. Finale contro il Chelsea sarebbe un sogno”

Impostazioni privacy